Descrizione Lavoro
Manpower Perm Professional, Divisione "Beyond" Categorie Protette (L.68/99), specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda cliente ricerca:
Customer Service Categorie Protette L.68/99
Scopo della Posizione
Tutte le attività svolte dal Customer Service Officer sono finalizzate a garantire un’operatività snella ed efficiente di verifica, controllo e gestione degli ordini.
Principali Responsabilità
Gestione dei contratti clienti.
Aggiornamento del database clienti.
Gestione degli ordini di vendita.
Gestione dei limiti di credito.
Supporto al team Sales con attività operative (verifica prezzi, blocco/sblocco clienti, gestione volumi giornalieri, ecc.).
Elaborazione dei dati necessari alla fatturazione.
Gestione delle note di credito e delle note di debito.
Verifica dei prezzi di vendita prima della fatturazione.
Collaborazione con i dipartimenti di Tesoreria, Logistica e Contabilità.
Requisiti
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza di Excel
Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra
Orario di lavoro
Dalle 08.00 alle 16.17 (con pausa pranzo di 45 minuti flessibile dalle 12:00 alle 14:00 in base alle esigenze di reparto)
Dalle 09.00 alle 17.17 (con pausa pranzo di 45 minuti flessibile dalle 12:00 alle 14:00 in base alle esigenze di reparto)
Dalle 09.30 alle 17.47 (con pausa pranzo di 45 minuti flessibile dalle 12:00 alle 14:00 in base alle esigenze di reparto)
Dalle 10.00 alle 18.17 (con pausa pranzo di 45 minuti flessibile dalle 12:00 alle 14:00 in base alle esigenze di reparto)
Luogo di lavoro: Mantova
#J-18808-Ljbffr