Customer service Italia

Forlì 30-11-2025

Customer service Italia

RANDSTAD Italia SpA Forlì 30-11-2025
Riassunto

Località

Forlì

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:CUSTOMER SERVICE ITALIASede di lavoro: Forlì (FC)Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (fascia orario 8-18.30 con flessibilità in pausa pranzo)Contratto: Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all’esperienza (iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato).Viene richiesta buona conoscenza della lingua inglese.Obiettivo del Ruolo: assicurare l'efficienza del processo di gestione e l'evasione degli ordini per i clienti assegnati, con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction.Siamo alla ricerca di una persona proattiva, organizzata e orientata al cliente, con una forte predisposizione al lavoro di squadra.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.Esperienza: 2 anniResponsabilitàGestione Ordini: curare l'intero processo di inserimento degli ordini ricevuti e monitorarne lo stato di avanzamento.Comunicazione con il Cliente: fornire informazioni puntuali sullo stato dell'ordine, confermare i tempi di consegna e notificare eventuali variazioni, interfacciandosi attivamente con la logistica interna ed esterna.Supporto Commerciale: gestire e smistare la corrispondenza e le comunicazioni telefoniche da clienti, agenti e area manager.Documentazione e Resi: coordinare l'iter per l'evasione di richieste documentali (certificazioni, schede tecniche), creare la documentazione per l'invio di campionature e materiali omaggio, e curare l'intero processo di resi merce.Amministrazione di Base: monitorare la situazione contabile dei clienti in collaborazione con l'ufficio amministrativo e gestire il primo sollecito di pagamenti scaduti.Anagrafiche e Listini: creare le anagrafiche dei clienti nazionali, controllare le quotazioni degli ordini e curare la gestione dei listini.QualificheLaurea in ambito economico/linguistico o maturata esperienza equivalente.Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particola di Excel).Buona conoscenza di Google Workspace.Orientamento al Cliente e alla Relazione.Capacità di Team Work e spirito di collaborazione, contribuendo proattivamente a un clima positivo.Proattività nell'identificare e suggerire miglioramenti per l'efficacia del lavoro.Gestione del Tempo e Capacità di Sintesi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativo sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studioLaurea triennale o equivalente.
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