Descrizione Lavoro
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo per ampliamento organico un/a Addetto/a al Customer Service Italia.ResponsabilitàOrganizzazione trasporti;Bollettazione;Predisposizione documentazione;Gestione pratiche amministrative;Assistenza e supporto alla clientela;Gestione delle richieste operative del cliente.Preparazione ed istruzione richiesteLaurea non vincolante;Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti;Preferibile la provenienza dal settore trasporti;Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office : mail, Word, Excel;La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.Competenze trasversaliRelazionalità aperta e accogliente;Problem solving;Propensione a lavorare in team e flessibilità;Disponibilità, pazienza, cortesia.L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda, commisurati all’esperienza, CCNL trasporti e logistica industria.Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr