Descrizione Lavoro
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Prata di PordenoneFiliale di Filiale di Prata di PordenoneEurointerim Spa - filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda settore arredamentosita in zona Brugnera (Pn),un profilo professionale da inserire in qualità diDescrizione del ruolo:Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale, con il compito di gestire il portafoglio ordini clienti e coordinare le attività di consegna, mantenendo un contatto diretto e costante con clienti italiani ed esteri.La figura si interfaccerà quotidianamente con i reparti produttivi e logistici per assicurare un flusso operativo efficiente e la piena soddisfazione del cliente.Principali responsabilità:Gestione completa del portafoglio ordini clienti (inserimento, aggiornamento e monitoraggio avanzamento).Comunicazione continua con i clienti italiani e internazionali via email e telefono.Coordinamento interno con i reparti produttivi per il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.Gestione dei reclami e monitoraggio dei tempi di consegna.Supporto nella logistica e organizzazione dei trasporti.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi (Customer Service / Back Office Export).Ottima conoscenza della lingua inglese.Buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco).Spiccate capacità comunicative, precisione e attitudine al problem solving.Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP, Excel e Outlook.Sede di lavoro: Brugnera (Pn)Contratto: Da definire in base all'esperienza maturataLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr