Descrizione Lavoro
Gruppo Sapio
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura di Customer Service della Business Unit Industriale.
Responsabilità
Gestione della profilazione dei clienti industriali e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio.
Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti.
Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti.
Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione.
Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale).
Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione.
Perfezionare la documentazione a corredo dell'avanzamento di ordini complessi.
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore
Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte
Predisposizione all'ascolto
Orientamento al servizio
Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team
Conoscenze informatiche di base
Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving
Settore: Industria chimica
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr