Descrizione Lavoro
Azienda Multinazionale ricerca una figura di CUSTOMER SERVICE CONSULTANT.
IL LAVORO :
La risorsa lavorerà nell’organizzazione della funzione Service e si occuperà di attuare un sistema efficace di assistenza ai clienti affidati, perseguendo la loro soddisfazione e il rinnovo dei contratti di servizio, oltre a promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).
In particolare, svolgerà le seguenti attività :
Organizzare il programma di visite settimanali ai clienti assegnati, sulla base della loro classificazione.
Registrare l’esito delle visite per garantire la tracciabilità delle attività di assistenza.
Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le attività correlate.
Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale.
Provvedere al rinnovo tempestivo dei contratti in scadenza.
Valutare la redditività dei clienti e attuare azioni correttive se necessario.
Risolvere prontamente eventuali problemi di servizio.
Segnalare e risolvere anomalie nell’organizzazione e gestione del servizio presso il cliente.
IL CONTRATTO :
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda del profilo. Orario full-time. Auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale e provvigioni extra rispetto all'inquadramento contrattuale.
LUOGO DI LAVORO :
Vicino a Borgo Vercelli (VC).
REQUISITI DEL CANDIDATO :
Laurea in materie economiche, umanistiche o diploma tecnico-commerciale, scientifico, tessile.
Esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o post-vendita.
Buona conoscenza degli applicativi informatici, in particolare fogli di calcolo.
Eccellenti capacità relazionali, di ascolto e problem solving.
Buona conoscenza dell’inglese (preferibile).
Patente B e disponibilità a utilizzo prolungato dell’autovettura per tratte medio-lunghe.
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