Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service, con perfetta conoscenza della lingua portoghese da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verrà rimborsato con 5 euro di ticket a presenza + 3,5 euro / h.
Come candidato / a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del portoghese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.
Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
E' prevista la possibilità di esprimere una preferenza per un part time di 24 / 30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attività lavorativa tra lun-ven o lun-sab su turni tra le 8 : 00 e le 20 : 00 (5 o 6 giorni lavorativi).
Sarà possibile lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Sede di lavoro : Milano (Maciachini / Lancetti, raggiungibile con i mezzi).
Work & Study
Data inizio prevista : 20 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : TRASPORTI / LOGISTICA
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche
Portoghese - Livello Ottimo
Competenze richieste
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Contact Center - Gestione clienti in chat
Browser per Internet - Google Chrome
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Browser per Internet - Safari
Disponibilità oraria
Disp. Turni senza notte
Note
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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