Descrizione Lavoro
OverviewSei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza della lingua olandese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.ResponsibilitiesGestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.Essere la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.QualificationsDiploma / Accademia.Disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.Ottima conoscenza della lingua olandese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.Buona capacità di apprendimento e propensione al lavoro in squadra.Preferenza per part-time di 24/30 ore settimanali o full-time 40h settimanali; attività lavorativa su turni a rotazione tra le 8:00 e le 20:00 per 5 giorni lavorativi tra lunedì e sabato oppure 6 giorni lavorativi da lunedì a sabato.Non è richiesta molta esperienza nel settore.Training e assunzionePartecipazione a un corso di formazione professionalizzante a partire dall'inizio di ottobre della durata di 10 giorni, rimborsato a 3,5 euro/ora.Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.Contratto e orariAttività su turni diurni tra le 8:00 e le 20:00 per 5 giorni lavorativi tra lunedì e sabato oppure 6 giorni lavorativi da lunedì a sabato.Opzioni di part-time o full-time disponibili a seconda delle esigenze.Benefici e ambienteSmartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un periodo di affiancamento in sede, per una maggiore flessibilità.Sede di lavoroMilano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi).Esperienze e competenzeEsperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi.Lingue conosciute: Olandese - Comprensione Ottimo.Competenze: gestione telefonate inbound, gestione clienti in chat, gestione clienti tramite sms, supporto su social media, uso di browser (Google Chrome, Safari), gestione multicanale.
#J-18808-Ljbffr