Descrizione Lavoro
AziendaAzienda internazionale specializzata nella produzione di strumentazione scientifica da laboratorio.OffertaGestire, supportare e coordinare il processo di gestione degli ordini sia per le vendite che per il service; includendo tutte le fasi dalla quotazione alla fatturazione, resi, garanzie, problematiche di qualità, prezzi, stato degli ordini e disponibilità dei prodotti.Comunicare con i clienti tramite telefono, email e web per rispondere a richieste di routine e risolvere eventuali problematiche.Assicurarsi che tutte le chiamate dei clienti siano documentate correttamente nel CRM.Rispondere alle domande riguardanti ordini, prodotti e servizi utilizzando al meglio gli strumenti forniti.Utilizzare e aggiornare SAP e Salesforce secondo le linee guida di processo (apertura dei casi di assistenza, controllo dei report di assistenza e loro conversione in SAP, inserimento dati e gestione dei contratti di manutenzione).Definire, in collaborazione con gli ingegneri del service, le attività e la comunicazione al cliente riguardo alle attività di assistenza.Gestire gli ordini Spare Parts.Competenze ed esperienzaIl candidato ideale deve avere:almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer serviceconoscenza fluente della lingua inglese per parlare con i colleghi esteriprovenire da contesti industriali ed internazionaliideale la conoscenza di SAP e Salesforcebuone doti relazionali, capacità di lavorare in team e professionalitàCompleta l'offertaContratto a tempo indeterminatoRAL: 28.000 - 35.000 €
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