Descrizione Lavoro
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.Requisiti richiesti:- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni- Capacità di problem solving- Ottima comunicazione telefonica- Empatia e capacità di gestire le urgenze- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail- Breve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro.CCNL MetalmeccanicoSe hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto.Il contratto inizierà da settembre.Esperienze lavorative:Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:Banca - Gestione rapporti clienti, livello OttimoVendita - Assistenza al cliente, livello BuonoMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello BuonoContact Center - Customer satisfaction, livello BuonoAltro - Fidelizzazione dei Clienti, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaLivello contratto: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1
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