Customer Service Advisor - Stage

Vimercate 20-11-2025

Customer Service Advisor - Stage

Radius Vimercate 20-11-2025
Riassunto

Località

Vimercate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

1 day ago Be among the first 25 applicants

La nostra filosofia è: work hard, have fun.

Still Curious? If you feel we are a good match for each other, you can apply online now!
Descrizione dell'azienda
Siamo un'azienda globale ambiziosa e lungimirante che costruisce soluzioni trasformative per i nostri clienti per offrire le migliori soluzioni tecnologiche, di connettività e mobilità sostenibile della categoria.
Supportiamo i nostri clienti con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le loro esigenze.
Dal 1990 la nostra ambizione non ha mai vacillato. La nostra visione e il nostro impegno ci hanno permesso di avventurarci in nuovi mercati con fiducia e di essere sempre all'avanguardia. La nostra missione è aiutare le aziende di tutte le dimensioni ad adattarsi al futuro e a sfruttare le opportunità che il cambiamento porta con sé.
È qui che entrate in gioco voi. Stiamo consolidando il nostro percorso di crescita. Siamo orgogliosi di essere all'avanguardia nell'innovazione tecnologica e vi invitiamo a partecipare in questo viaggio.
Descrizione del lavoro

Retribuzione: €600,00 al mese + buoni pasto € 8,00/gg;
Posizione – Vimercate – Quartiere Torri Bianche
Orario di lavoro – dal lunedì al venerdì 08:30 – 17:30
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Tempo pieno

In un'ottica di continua crescita e sviluppo del proprio business, stiamo ricercando una risorsa da inserire presso per la filiale italiana di Vimercate con il ruolo di Customer Service Advisor - Stage.
Il candidato ideale è una persona dinamica, brillante, con una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'area Customer ed una forte indipendenza ed autonomia.
Completano il profilo una forte attitudine al contatto interpersonale e una buona capacità ad instaurare buone relazioni con i clienti.
Quali saranno le tue mansioni?

Gestire le richieste dei clienti (email, chiamata, chat) con professionalità ed empatia per risolvere le problematiche e massimizzare la Customer Satisfaction.
Gestione spedizioni, settaggio limiti carte carburanti, giacenze corrieri.
Gestione di eventuali attività di contatto proattivo verso i clienti (chiamate per informazioni sul servizio, promozioni etc.)
Favorire tramite Cross Selling l’accesso dei clienti alle altre Business Unit dell’azienda.

Qualifiche

Buona attitudine al problem solving.
Ottime capacità organizzative.
Capacità di lavorare in team.
Diploma o Laurea.
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici (Excel; Power Point; Outlook).
Conoscenza della lingua inglese (nice to have).

Quali vantaggi offriamo?

Fantastiche opportunità di crescita e sviluppo continui.
Un'ottima atmosfera e un ambiente di lavoro di squadra.
Formazione e coaching.
Ambiente di lavoro di squadra e di supporto che incoraggia le opportunità di sviluppo professionale nel settore del Customer Service
Ambiente giovanile, dinamico.
La nostra filosofia è: work hard, have fun.
Bevande gratuite.

Still Curious?
If you feel we are a good match for each other, you can apply online now!
If you’d like to understand more about the role or life at Radius before applying, then please contact our talent team via [email protected]
Equal Opportunity Statement
Radius is an equal opportunities employer. We are committed to welcome people regardless of age, disability, gender identity, race, faith or belief, sexual orientation or socioeconomic background.
We are committed to ensuring an inclusive and accessible recruitment process for all candidates. If you require any adjustments or accommodations at any stage of the process, please let us know, and we will do our best to support you.
We reserve the right to close a vacancy before the closing date in the event of an overwhelming response or a change in business priorities.
Note to Recruitment Agencies
We do not accept speculative recruitment agency CVs or profiles. Any unsolicited CV received by Radius will be treated as a gift and not eligible for an agency fee.
PSL agencies should only send CVs via our Applicant Tracking System, when approved to do so by the Radius Talent Team.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.