Descrizione Lavoro
SAMSIC HR SPA - Filiale di Bologna Ricerca, per Azienda settore logistica CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di Garantire un'assistenza efficiente e puntuale ai clienti gestendo ordini, spedizioni, reclami e richieste informative, con l'obiettivo di assicurare un elevato livello di servizio e il corretto flusso operativo tra reparto logistico e clienti. Le responsabilità saranno :
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o portali dedicati
Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini a sistema
Verifica dello stato delle spedizioni e comunicazione proattiva di eventuali anomalie, ritardi o imprevisti.
Coordinamento con magazzino, trasportatori e reparti interni per la corretta evasione degli ordini.
Apertura e gestione dei reclami (merce mancante, danneggiata, consegna errata).
Preparazione di reportistica relativa a performance di consegne e livelli di servizio. Requisiti : Esperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione Conoscenza principali strumenti informativi e pacchetto office Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di problem solving e gestione delle priorità Tipologia contrattuale : Sostituzione maternità Zona di lavoro : Sala Bolognese (BO)
#J-18808-Ljbffr