Descrizione Lavoro
Mansione
Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion & Luxury sita in Villaverla (VI) un Impiegato/a customer service.
Si offre contratto full-time diretto con azienda.
Responsabilità
Essere interfaccia con i clienti (brand moda lusso internazionali) interagendo in modo proattivo viamail/telefono/di persona.
Raccogliere i brief e le informazioni del cliente per l’avvio dei progetti di nuovi sviluppi.
Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali per raccogliere le informazioni e tenere puntualmente aggiornati i clienti sullo stato di avanzamento dei progetti e delle spedizioni. In particolare,interagire con Ufficio Tecnico e Supply Chain.
Essere parte attiva nella gestione e risoluzione di eventuali problemi e risposta al cliente.
Redigere offerte prezzo sulla base delle informazioni ricevute dal Costing.
Gestire autonomamente le attività di customer care relative all’attività commerciale con il cliente ereportistica sul business.
Gestire le informazioni sulle piattaforme online dei clienti.
Competenze
Laurea in Lingue Straniere/Marketing/Economia.
Esperienza in posizione simile/Customer Care in aziende manifatturiere altamente dinamiche(preferenziale Fashion Industry).
Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.
Flessibilità e ottime capacità di problem solving.
Ottima capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta.
Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.
Benefit: buoni pasto giornalieri, smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr