Descrizione Lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Bologna
Ricerca, per Azienda settore logistica
CUSTOMER SERVICE
La persona si occuperà di Garantire un’assistenza efficiente e puntuale ai clienti gestendo ordini, spedizioni, reclami e richieste informative, con l’obiettivo di assicurare un elevato livello di servizio e il corretto flusso operativo tra reparto logistico e clienti.
Le responsabilità saranno :
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o portali dedicati
Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini a sistema
Verifica dello stato delle spedizioni e comunicazione proattiva di eventuali anomalie, ritardi o imprevisti.
Coordinamento con magazzino, trasportatori e reparti interni per la corretta evasione degli ordini.
Apertura e gestione dei reclami (merce mancante, danneggiata, consegna errata).
Preparazione di reportistica relativa a performance di consegne e livelli di servizio.
Requisiti :
Esperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione
Conoscenza principali strumenti informativi e pacchetto office
Orientamento al cliente
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità di problem solving e gestione delle priorità
Tipologia contrattuale :
Sostituzione maternità
Zona di lavoro :
Sala Bolognese (BO)
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