Descrizione Lavoro
OverviewManpower Permanent Professional, divisione del gruppo specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle Management, è attualmente alla ricerca per realtà cliente, un’azienda leader nella tecnologia di misura dinamica di pressione, forza, coppia e accelerazione, di una figura di Customer Service.ResponsibilitiesAnalizzare e risolvere problematiche tecniche o amministrative relative ai servizi;Supportare i clienti B2B fornendo soluzioni tempestive e professionali;Collaborare con team interni (IT, vendite, amministrazione) per garantire la risoluzione ottimale delle problematiche;Monitorare e gestire le richieste tramite i sistemi aziendali (CRM, ticketing);Contribuire a migliorare i processi interni condividendo feedback ed esperienze.RequisitiEsperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in contesti B2B o strutturati;Conoscenza dell’inglese livello B2;Capacità di problem solving e approccio analitico;Ottime doti comunicative e relazionali;Familiarità con strumenti CRM e piattaforme digitali.OffertaRAL commisurata in base all'esperienza del candidato (range 35.000-40.000 €);Buoni pasto;Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr