Descrizione Lavoro
Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda cliente operante nel settore della cartotecnica un addetto al Customer service.
Il candidato selezionato si occuperà principalmente delle seguenti attività :
Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente / account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda
Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta
Coordinamento con i reparti competenti in base alle richieste del cliente
Operazioni di pre-fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa, dove sono riportate tutte le condizioni di vendita
Verifica delle giacenze in scorta (sul gestionale) quando richiesta dal cliente
Gestione dell'archiviazione di tutti i documenti
Requisiti :
Conoscenza di excel
Conoscenza della lingua inglese (anche livello intermedio)
Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 6 mesi
Contratto : somministrazione iniziale di 3 mesi finalizzata all'assunzione. CCNL Carta Industria (livello da valutare)
Luogo di lavoro : MEZZAGO (MB)
Orario di lavoro : FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI SU GIORNATA (8 / 17)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest
Settore : Industria della carta
Ruolo : Altro
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr