Descrizione Lavoro
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda leader in Europa per soluzioni di pagamento on-the-road.
Overview
CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita nel team di assistenza ai clienti e si occuperà delle seguenti attività:
Responsibilities
Assistenza telefonica e via mail ai driver per problematiche legate all'utilizzo della tessera carburante e al dispositivo di pedaggio.
Aggiornamento costante dei gestionali (Dynamics, SAP).
Qualifications
Capacità di gestire un elevato numero di richieste
Esperienza pregressa nella mansione
Conoscenza della lingua Inglese (B2)
Buon utilizzo di Excel
Offer details
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e finalità assunzione diretta.
Inquadramento: CCNL Commercio - livello 4 + ticket di 10
Luogo di lavoro: Milano, zona Cenisio.
Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e / o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr