CUSTOMER SERVICE

CUSTOMER SERVICE

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda leader settore dolciario. Il nostro cliente: Azienda leader settore dolciarioIl lavoroLa risorsa sarà responsabile della gestione del caricamento ordini e della gestione di tutta la parte logistica area Italia e backup su alcune posizioni estere, dovrà essere in grado di dare un supporto nella gestione della relazione con i clienti e con i fornitori di trasporto, garantendo un servizio eccellente e un supporto amministrativo e commerciale efficiente. Nello specifico si occuperà di:Gestire le richieste dei clienti (telefoniche, via email, chat) relative a prodotti, servizi, ordini, spedizioni e reclami.Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita dal ricevimento alla consegna.Preparazione e gestione della documentazione necessaria per l'esportazione (packing list, documenti doganali, certificazioni, ecc.).Coordinamento con il comparto Supply Chain per la produzione dell’ordine.Coordinamento con il magazzino prodotto finito per l'organizzazione delle spedizioni e la gestione di eventuali problematiche.Gestione dei resi, reclami e contestazioni, coordinandosi con i reparti competenti (produzione, qualità, magazzino).Supporto alla rete vendita interna (KAM).Aggiornamento e mantenimento del database clienti e delle anagrafiche.Monitoraggio dei pagamenti e solleciti in collaborazione con l'ufficio amministrazione.Preparazione di reportistica relativa alle attività di customer service e back office.ContrattoContratto iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheLuogo di lavoroGovone ( CN )Il profiloLa risorsa ideale è in possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea (preferibilmente in Lingue, Commercio Estero, Economia o affini), possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche (pacchetto Office e preferenziale la conoscenza di SAP) ed ha maturato un’esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli analoghi (customer service, back office commerciale, logistica). Si richiedono inoltre buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità. Completano il profilo proattività, problem solving, capacità di lavorare in autonomia e in team. Pregressa esperienza nella mansione, conoscenza fluente lingua inglese, ottima padronanza pacchetto Office e SAP
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.