Descrizione Lavoro
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente, prestigiosa realtà operante nel settore Industriale, cerchiamo un/una:CUSTOMER SERVICEInserita all'interno del team dedicato e riportando alla responsabile, la persona offrirà supporto alle seguenti operazioni:Mansione:Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);Gestione della corrispondenza e dei rapporti con i clienti;Gestione e Assistenza della clientela pre e post-vendita;Gestione e monitoraggio delle tempistiche per le consegne;Supporto alla forza vendite per preparare offerte e preventivi;Supporto sulla documentazione commerciale (preventivi e note di credito).Requisiti:Laurea o diploma in ambito economico, linguistico o altro;Esperienza maturata nella mansione;Buona conoscenza della lingua inglese e francese (B2/C1);Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.Sede di Lavoro: Pioltello (MI)Inquadramento: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Gomma plastica, 14 mens, Ral max 32k, ticket da 5 euro e copertura assicurativa. No smart working.*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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