Descrizione Lavoro
UNA Forza Vendite, Divisione Permanent Placement di Openjobmetis SpA, seleziona per conto di un’azienda cliente operante nel mondo dell’elettronica, un / aLa persona selezionata si inserirà all’interno della funzione Customer Service, si occuperà del rapporto con i clienti per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente attraverso contatti telefonici (o via e-mail), al fine di rappresentare l’azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell’evasione delle richieste dei clienti, riportando al Responsabile commerciale.La persona selezionata si occuperà di :Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo un rapporto positivo e di fiducia tra azienda e clienteFornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l’ufficio tecnico, la produzione e la logisticaFornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclamiMonitorare e mantenere una comunicazione costante con il clienteContribuire al miglioramento costante dell’azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del clienteSelezioniamo una persona con i seguenti requisiti :Diploma di scuola superioreGradita una buona conoscenza dell’ingleseBuone capacità di comunicazione, oltre a cortesia e professionalitàOrientamento al problem solvingGestione delle comunicazioni complesse e stressantiPredisposizione al lavoro di squadraPadronanza nell’uso di MS OfficeDomicilio nei pressi dell’aziendaL’azienda offre :Inserimento diretto (inquadramento CCNL Commercio)Formazione sul campoOrario full time (8.15 - 12.15 e 14-18)Sede di lavoro :nei pressi di Castelfidardo (AN)L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Service • Ancona, Provincia di Ancona, Italia
#J-18808-Ljbffr