Customer Service & Logistic Specialist

Milano 27-11-2025

Customer Service & Logistic Specialist

Jobbit Milano 27-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Customer Service & Logistics Specialist – Adecco ItaliaAdecco Italia Spa è alla ricerca di un Customer Service & Logistics Specialist da inserire all'interno del team di Customer Service, parte integrante della funzione Supply Chain di Bolton Food, con sede in Italia, Milano.Attività principali:Gestire l'intero ciclo dell'ordine: ricezione, inserimento, monitoraggio e chiusura, garantendo il rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente.Mantenere un contatto costante con clienti, team commerciali e l'operatore logistico per garantire un flusso informativo efficace e tempestivo.Contribuire a costruire una relazione proattiva con il cliente, andando oltre l'aspetto operativo e anticipando bisogni o opportunità commerciali in coordinamento con il team Sales.Monitorare e risolvere eventuali problematiche legate a disponibilità prodotto, consegne, fatturazione o reclami.Collaborare con i team di Demand Planning, logistica e supply planning per garantire la corretta pianificazione e distribuzione dei prodotti.Utilizzare strumenti di reportistica (Excel, sistemi ERP come SAP) per il monitoraggio dei KPI di servizio.Requisiti:Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini (preferibile ma non necessaria).Esperienza di almeno 5 anni in Customer Service o Shipping Dept.Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e predisposizione alla risoluzione dei problemi.Spirito di iniziativa e capacità di anticipare bisogni, con un approccio consulenziale verso il cliente.Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.Disponibilità oraria: Full Time.Pozzuolo Martesana, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.