Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un solido gruppo multinazionale operante nel settore delle materie prime chimiche. Attraverso passione, innovazione e sviluppo sostenibile l'azienda opera ogni giorno per garantire eccellenza e alti standard qualitativi.La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service & Import Specialist si occuperà, all'interno del team Customer Service, di:supporto alla Direzione Commerciale e alla rete venditegestione delle importazionigestione dell'intero iter degli ordini di venditaassistenza clientiorganizzazione dei trasporticontatto con i magazzini esternigestione di eventuali non conformità e reclamiCompetenze ed esperienzaSi ricerca esperienza pregressa nel ruolo di minimo 3 anni. L'ottima conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per i contatti con l'headquarter e le altre filiali.Contratto a tempo indeterminato.Un ambiente di lavoro professionale e stimolante.Rimborso trasporti (ATM/Treno)Lunedì - venerdì, orario 7:30/8:30 - 16:30/17:30Se sei interessato/a a questa opportunità come Customer Service, candidati subito! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.
#J-18808-Ljbffr