Descrizione Lavoro
Stage Customer ServiceTemporary Spa, filiale di Lodi, ricerca un candidato motivato per uno stage nel team di customer service di un nostro cliente. La posizione è finalizzata all'assunzione diretta. Il candidato ideale dovrebbe avere buone competenze di comunicazione, essere orientato al problem solving e avere spirito di gruppo.Responsabilità:Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e chatUtilizzo di Excel per monitorare le attività e generare reportCollaborazione con il team per migliorare i processi e garantire un servizio di alta qualitàRequisiti:Conoscenza di ExcelSpirito di gruppo e capacità di lavorare in un ambiente dinamicoOttima capacità di problem solvingBenefici:Stage retribuito con possibilità di assunzione direttaSede di lavoro a LodiPrevisto smart working (1 giorno a settimana)Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio CV direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 6/. Gli annunci si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (art. , comma 5, /).
#J-18808-Ljbffr