Descrizione Lavoro
Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per rinomata realtà del settore sanitario addetti al Customer Service presso Medical Care Center - centri medici e punti prelievo.
Le figure cercate si occuperanno delle principali attività di front office :
accogliere i pazienti e accompagnarli lungo tutto il percorso di cura;
gestire le procedure di accettazione amministrativa;
organizzare o riprogrammare eventuali esami di approfondimento.
Dopo un percorso iniziale di formazione, le risorse selezionate entreranno a far parte di un team strutturato di circa 300 persone e collaboreranno quotidianamente con i colleghi per garantire un'esperienza accogliente, professionale ed empatica a ogni paziente.
Requisiti richiesti :
diploma quinquennale;
forte orientamento al servizio e capacità di fornire supporto con ascolto e positività;
esperienza pregressa in contesti dove l'attenzione al cliente è un valore centrale;
ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Completano il profilo :
ascolto attivo;
problem solving;
interesse per il settore sanitario;
orientamento al risultato.
L'inserimento previsto è con contratto full-time di 40 ore settimanali a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196 / 03).
#J-18808-Ljbffr