Descrizione Lavoro
Apply NowJob TitleCustomer Service - Madrelingua/C2 FranceseJob DescriptionDESCRIZIONE:Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti e Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.QUAL E SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.CHI CERCHIAMO?Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-22:00;Essere madrelingua/C2 in Francese;COSA OFFRIAMO?Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso h24;PC aziendale;Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con successive possibilità di proroga;Impegno full-time di 40h settimanali;Formazione iniziale retribuita.CHI SIAMOCon 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora, è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali. Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati, garantendo un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti specifici per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità, in conformità alle leggi nazionali applicabili.Location:Italy - Work at HomeLanguage RequirementsTime Type:Se sei residente in California, con l'invio delle tue informazioni, riconosci di aver letto e di avere accesso all'Informativa sulla Privacy dei Candidati in California.Apply Now
#J-18808-Ljbffr