Descrizione Lavoro
La figura selezionata sarà inserita nel team di customer service, che in collaborazione con gli altri colleghi, andrà a gestire in prevalenza attività di assistenza e supporto alle varie richieste che arrivano dal cliente nonché una parte relativa al controllo qualità all’interno del magazzino.La particolarità dei prodotti gestiti dall’azienda, prodotti diagnostici, reagenti e materiale salvavita, richiedono particolare attenzione, precisione ed un servizio di risposta al cliente sempre costante ed attivo.AttivitàAssistenza al cliente sulle varie richieste prettamente via mailGestione ordini e spedizioniAttività relativa a resi e supporto al magazzinoInserimento richieste di ritiroControllo qualità dei prodotti finali siti in magazzinoUtilizzo quotidiano del gestionale internoDiploma di scuola superiorePreferibile pregressa esperienza all’interno di una realtà logisticaBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiBuone abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in teamNecessario essere automunitiCreare un avviso di lavoro per questa ricercaCategoria Protetta • Spino d'Adda, Lombardia, Italia
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