Descrizione Lavoro
Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization. Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day. We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion. If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.Job DescriptionLa figura selezionata sarà inserita nel team di customer service, che in collaborazione con gli altri colleghi, andrà a gestire in prevalenza attività di assistenza e supporto alle varie richieste che arrivano dal cliente nonché una parte relativa al controllo qualità all’interno del magazzino.La particolarità dei prodotti gestiti dall’azienda, prodotti diagnostici, reagenti e materiale salvavita, richiedono particolare attenzione, precisione ed un servizio di risposta al cliente sempre costante ed attivo.AttivitàAssistenza al cliente sulle varie richieste prettamente via mailGestione ordini e spedizioniAttività relativa a resi e supporto al magazzinoInserimento richieste di ritiroControllo qualità dei prodotti finali siti in magazzinoUtilizzo quotidiano del gestionale internoRequisitiDiploma di scuola superiorePreferibile pregressa esperienza all’interno di una realtà logisticaBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiBuone abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in teamNecessario essere automunitiEmployee TypePermanentSeniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustriesTruck TransportationUPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.
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