Descrizione Lavoro
Unisciti a MioDottore, la piattaforma digitale leader che sta rivoluzionando la sanità in Italia! La nostra missione? Rendere l'esperienza sanitaria più umana e digitale, migliorando la vita sia dei medici che dei pazienti.Se sei una persona ambiziosa, con il talento per le vendite e la passione per la tecnologia, allora vogliamo conoscerti! Scopri di più Siamo alla ricerca di un Retention/churn Specialist, che lavorerà all’interno del team dedicato alla Customer Retention e che possa trasformare i clienti persi in clienti soddisfatti e fidelizzati.Una tua giornata tipo in MioDottore:Analisi dei motivi di abbandono: Identifichi le cause che portano i clienti a disdire il servizio, utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento.Sviluppo di strategie di retention e crescita: Mantieni i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi, comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine.Comunicazione proattiva: Contatti clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi.Collaborazione interfunzionale: Lavori con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn.Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE:Hai attitudine all’ascolto attivo: Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura, comunicando in modo chiaro ed empatico.Hai una forte propensione al cliente: Metti la soddisfazione del cliente al primo posto, risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico, individuando rapidamente le cause del churn.Sei empatico/a e persuasivo/a: Sai quando ascoltare e come convincere, combinando empatia e capacità persuasive per trattenere i clienti.Sei resiliente e determinato/a: Affronti i rifiuti con professionalità, sempre motivato/a a riconquistare i clienti, con esperienza in ruoli di customer service o retention. Total compensation fino a € 30000 (fisso + variabile) Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato. Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno, investiamo nella formazione delle nuove risorse, non solo con una full immersion di 1 mese, ma con sessioni continue di coaching, affiancamenti on the job e programmi di sviluppo Welfare fino a € 1200 per te e la tua famiglia Stock options Plan dopo 6 mesi dall’assunzione Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto Smartworking, gestione flessibile del tuo lavoroProcesso di selezione:Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze.Videocolloquio con il Talent Acquisition PartnerColloquio con il/la tuo/a futuro/a ManagerColloquio finale di persona nei nostri uffici di RomaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Addetto/a Comunicazione e Supporto Clienti – Ufficio OperativoGuidonia Montecelio, Latium, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week agoADDETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'Addetto/a al Back Office Amministrativo – Settore Benessere e SaluteADDETTO/A RECEPTION E BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA'Pomezia, Latium, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week agoAddetto/a alla Gestione Documentale - Ufficio TrasportiAddetto a Front e Back Office - Attività PrivataGuidonia Montecelio, Latium, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week agoGallicano nel Lazio, Latium, Italy 4 months agoImpiegato/a per attività d’ufficio genericheAnguillara Sabazia, Latium, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week agoImpiegato/a back office – Settore bioplastiche e biochemicals
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