Descrizione Lavoro
Vision:La nostra società cliente è una solida realtà multinazionale che opera nel settore delle AutomotiveLuogo di lavoro:Provincia di BolzanoMission:Il candidato si occuperà del controllo qualità sui particolari meccanici e della gestione del servizio clienti.Job Description:Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti.Partecipa alle riunioni quotidiane di QRQC, elabora i report 8D, coordina le attivitá di problem solving, presentandone il risultato al cliente.Monitora le prestazioni della Qualitá elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo.Monitora i costi della non-qualitá esterna.Visita periodicamente o su necessitá il cliente.Requisiti Minimi:Studi svolti di natura tecnica.Capacità di problem solvingPropensione al lavoro in teamDoti di leadership, negoziazione e resistenza allo stressDisponibilità a trasferte nazionali ed internazionaliCompetenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.Requisiti Preferenziali:Laurea in ingegneriaDisponibilità immediataPacchetto retributivo e inquadramento:
#J-18808-Ljbffr