CUSTOMER QUALITY ASSURANCE – Settore Automotive

CUSTOMER QUALITY ASSURANCE – Settore Automotive

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-10-2025

Descrizione Lavoro

CUSTOMER QUALITY ASSURANCE – Settore AutomotivePer azienda settore Automotive, ricerchiamo un Customer Quality Assurance da inserire nel team Qualità. La risorsa si occuperà di garantire la conformità dei prodotti e il miglioramento continuo dei processi, in linea con gli standard di settore e le esigenze dei clienti.Responsabilità:Supportare l'ufficio tecnico nell'analisi di fattibilitàPredisporre la documentazione PPAP e verificarne la conformità nelle fasi di nuove SOPGarantire la conformità delle forniture, supportando lo sviluppo e la realizzazione dei componentiGestire le non conformità clienti (8D) e implementare azioni correttive per il miglioramento continuoMonitorare i KPI di soddisfazione clienteFornire supporto tecnico e coordinamento interno nella risoluzione delle problematiche di qualitàPartecipare ad audit cliente e gestire la documentazione di conformitàSupportare il Quality Manager durante audit di clienti ed enti di certificazioneRequisiti richiesti:Titolo di studio in ambito tecnico (diploma e/o laurea)Esperienza sul ruolo nel settore automotive/qualitàConoscenza delle metodologie di misura dimensionali per analisi geometriche e test su componentiFamiliarità con i sistemi di qualità (ISO 9001 - IATF)Conoscenza delle procedure APQP e PPAP per la gestione dei clientiCompetenza nell'uso di macchine e strumenti di misuraBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità ad eventuali sporadiche trasferte presso ClienteCosa offriamo?Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Lingue conosciute: IngleseDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.