Descrizione Lavoro
CUSTOMER QUALITY
Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un CUSTOMER QUALITY
Responsabilità principali
Gestione dei reclami cliente (8D, analisi cause, definizione azioni correttive).
Monitoraggio degli indicatori di qualità e reportistica verso i clienti.
Coordinamento delle attività interne di miglioramento continuo.
Supporto ai reparti produttivi e tecnici per la prevenzione dei difetti.
Gestione audit cliente e preparazione della documentazione correlata.
Collaborazione con Ufficio Tecnico e Produzione per la definizione degli standard qualitativi.
Requisiti
Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico / industriale.
Esperienza anche breve nel ruolo o in funzioni affini (Quality, Customer Service tecnico).
Conoscenza strumenti qualità (8D, Ishikawa, FMEA, 5 Why).
Buona lettura del disegno meccanico.
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Contratto
Inserimento diretto, RAL tra 35.000 e 48.000k,
Orario di lavoro
dal lunedi al venerdi orario flessibile (8 / 9 – 17 / 18).
Luogo di lavoro
Modena
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl – Unipersonale (Aut. Min. 21 / 07 / 2022 Prot. n. 0000095). È effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196 / 2003 e GDPR 2016 / 679). L’informativa completa è reperibile sul sito www.evosolution.it / privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 – 10 del D.lgs. 276 / 2003.
Contratto di lavoro: Permanent
Esperienza
Nessuna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016.
#J-18808-Ljbffr