Customer Portal Specialist - Stage

Castel Bolognese 24-10-2025

Customer Portal Specialist - Stage

Comecer Castel Bolognese 24-10-2025
Riassunto

Località

Castel Bolognese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Comecer Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy
Responsabilità
La figura dovrà supportare il team nell’avvio del nuovo Customer Portal aziendale. Il candidato ideale ha elevata capacità di problem solving, creatività, interesse per l’utilizzo di piattaforme digitali e spiccato orientamento al cliente.
Mansioni

Collaborare alla configurazione del nuovo portale clienti aziendale
Gestire l’operatività del portale in fase di avvio
Effettuare analisi e report di utilizzo del portale
Fornire supporto nell’ottimizzazione della customer experience

Studi – Corsi di Formazione

Laurea (preferibilmente in Marketing/Informatica)
Corsi di specializzazione su Digital e Customer Service sono un plus

Competenze Tecniche
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Competenze Relazionali

Organizzazione
Problem solving
Ottima gestione del tempo

Competenze linguistiche
Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza
Esperienza minima pregressa in ambito Customer Portal / Customer Service / Digital Platform è un plus
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.