Customer Operations Specialist

Roma 14-11-2025

Customer Operations Specialist

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

ottima opportunità lavorativarealtà in forte crescita
Azienda
Realtà dinamica e in forte crescita operante nel settore Energy
Offerta
Responsabilità

Validazione dei contratti di fornitura energia e gas e controllo della documentazione associata.
Gestione e monitoraggio delle pratiche operative (volture, subentri, aumenti/diminuzioni di potenza, disattivazioni, bonus sociali, ecc.).
Verifica calcolo provvigionale per la rete commerciale e verifica delle condizioni contrattuali applicate.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi aziendali.
Coordinamento con i reparti interni (commerciale, operations, customer care) per garantire tempi rapidi e corretta esecuzione delle richieste.
Reportistica e monitoraggio dello stato delle pratiche per supportare la direzione commerciale.

Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo, preferibilmente nel settore Energy o Utilities
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
Capacità di gestire più attività in parallelo rispettando le scadenze
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team

Completa l'offerta
Cosa offriamo

Inserimento in azienda solida e in crescita
Ambiente sereno, formativo e orientato allo sviluppo delle competenze
Ottima opportunità di crescita professionale
Zona: Roma centro (Termini)

Orario di lavoro: 9 -18
Pacchetto retributivo: a tempo indeterminato con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza effettiva
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.