Descrizione Lavoro
MioDottore è la piattaforma digitale leader globale nel settore delle prenotazioni online per la sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche e ospedali. La nostra missione? Helping people live longer, healthier lives.La tua missioneCon l’espansione delle nostre linee di business, stiamo cercando un Customer Integration Expert con diretto riporto del Project Manager che svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle comunicazioni tecniche con i clienti e nella configurazione del nostro software e di quello integrato.ResponsabilitàGestire e sintetizzare i requisiti dei vari stakeholder per garantire l'efficacia delle soluzioni;Collaborare direttamente con i clienti e raccogliere feedback, mantenendo un flusso di comunicazione costante;Comunicare telefonicamente ogni giorno con i clienti e con le software house, assicurando un processo di attivazione e configurazione snello ed efficace;Supportare il business e contribuire a trovare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente;Offrire supporto di primo livello su problematiche software e mantenere aggiornate le configurazioni dei sistemi.QualificheAlmeno 2–3 anni di esperienza in contesti Digital, di cui almeno 2 a stretto contatto con il cliente;Esperienza con strumenti di analisi dedicati al momento medico;Familiarità con sistemi di gestione di troubleshooting e buona padronanza del pacchetto Office;Conoscenza della lingua inglese;Esperienza in ambito vendite;Conoscenze di base di programmazione;Conoscenza di base dei principi di integrazione di sistemi tramite API (SOAP e REST).Benefici