Descrizione Lavoro
MioDottore è la piattaforma digitale leader globale nel settore delle prenotazioni online per la sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche e ospedali. La nostra missione? Helping people live longer, healthier lives.
In Italia dal 2015 con un team di oltre 500 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
La tua missione
Con l’espansione delle nostre linee di business, stiamo cercando un Customer Integration Expert a diretto riporto del Project Manager, che svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle comunicazioni tecniche con i clienti e nella configurazione del nostro software e di quello integrato.
Il ruolo richiede una combinazione di competenze trasversali, tra cui grandi capacità comunicative, orientamento agli obiettivi e una forte attitudine all’execution. Sarà fondamentale possedere una solida conoscenza tecnica per comprendere le caratteristiche del prodotto di integrazione e sviluppare soluzioni efficaci in collaborazione con il team di prodotto di MioDottore e le software house esterne con cui collaboriamo.
Responsabilità
Gestire e sintetizzare i requisiti dei vari stakeholder per garantire l'efficacia delle soluzioni;
Collaborare direttamente con i clienti e raccogliere feedback, mantenendo un flusso di comunicazione costante;
Comunicare telefonicamente ogni giorno con i clienti e con le software house, assicurando un processo di attivazione e configurazione snello ed efficace;
Supportare il business e contribuire a trovare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente;
Offrire supporto di primo livello su problematiche software e mantenere aggiornate le configurazioni dei sistemi.
Chi cerchiamo?
Almeno 2-3 anni di esperienza in contesti Digital, di cui almeno 2 a stretto contatto con il cliente.
Esperienza con strumenti di analisi con Software dedicati al momento medico.
Familiarità con sistemi di gestione di troubleshooting e buona padronanza del pacchetto Office.
Conoscenza della lingua inglese.
Esperienza in ambito vendite.
Conoscenze di base di programmazione.
Conoscenza di base dei principi di integrazione di sistemi tramite API (SOAP e REST).