CUSTOMER INSIGHTS SPECIALIST

Milano 13-09-2025

CUSTOMER INSIGHTS SPECIALIST

Future Drive Selection Milano 13-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

PanoramicaFuturedrive è una Società di Consulenza che opera da oltre 20 anni sul mercato Italiano. Futuredrive Selection offre servizi di Ricerca e Selezione e mette a disposizione del Cliente le migliori e comprovate competenze professionali. Siamo in grado di individuare le migliori risorse nelle aree Marketing / Commerciale e nelle principali Aree organizzative delle Aziende.Futuredrive Selection ricerca per importante casa madre automobilistica :CUSTOMER INSIGHTS SPECIALISTSiamo alla ricerca di un / una Customer Insights Specialist che supporti lo sviluppo e il miglioramento di soluzioni customer-oriented all’interno del Customer Assistance Framework, con particolare attenzione agli strumenti di Self-care e al Business Development Center.La risorsa entrerà a far parte del team Sviluppo Rete, e in particolare si occuperà di :ResponsabilitàAggiornare e mantenere la banca dati centrale, creando e adattando contenuti (FAQ e materiali) in base alle esigenze degli utenti, a supporto dei servizi di self-care su Web e App.Redigere report sull’utilizzo degli strumenti di self-care da parte di clienti interni ed esterni.Monitorare e analizzare volumi e tematiche delle richieste ricevute dai clienti (interni / esterni).Supportare iniziative volte a migliorare processi e strumenti nell’area del self-care e del customer management.Ricerchiamo una risorsa che possa soddisfare i seguenti requisiti :RequisitiLaurea in discipline economiche, marketing e / o equivalenti.Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di gestione contenuti e customer information.Ottima conoscenza della lingua inglese.Eccellente padronanza di Excel e PowerPoint.Attitudine proattiva e capacità di gestire in autonomia le proprie attività.Sede di lavoro : MilanoOpportunità di consulenza in un contesto internazionale e sfidante, e il coinvolgimento diretto in progetti di miglioramento della Customer Experience.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d.lgs. 198 / 2006 e ss.mm., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Benefici:Opportunità di crescita professionale, Luogo di lavoro flessibile
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.