Descrizione Lavoro
Adecco Italia - Customer Experience SpecialistAdecco Italia, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.La persona scelta dovrà:Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda, come tabaccherie, bar e ricevitorie;Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite l'app;Supportare i clienti nel download e nella registrazione;Fornire assistenza nella prima giocata, che permette di accedere a interessanti bonus.Requisiti:Preferibile esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;Ottime capacità comunicative e relazionali;Orientamento al cliente e capacità di problem solving;Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.Offriamo:Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con prospettive di inserimento a lungo termine;V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;Full time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;Buoni pasto da 8 euro;Formazione iniziale e continua.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.Dettagli aggiuntivi:Data prevista di inizio: 31/07/2025;Categoria Professionale: Commerciale / Vendita;Città: Alessandria (AL);Patente: B;Mezzi di trasporto: Auto;Disponibilità oraria: Full Time.Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si segnala inoltre la presenza di annunci falsi online: consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr