Descrizione Lavoro
Assistenza Cliente di Livello B2B
La nostra azienda sta selezionando un / una stagista per ricoprire il ruolo di Responsabile Assistenza Cliente B2B . La risorsa sarà inserita all'interno del team B2B e collaborerà con diverse funzioni aziendali.
Più importante, la gestione delle problematiche relative alle attività quotidiane del Gruppo;
Sviluppo continuo dei processi rivolti ai clienti business per migliorare l'esperienza utente.
Tra le responsabilità principali figurano :
Monitoraggio dei dati relativi alle richieste degli clienti;
Aumento della soddisfazione dei clienti attraverso soluzioni efficaci.
Per questa posizione cerchiamo candidati dotati di una forte personalità e capacità comunicative. Siamo alla ricerca di un / a candidato / a con una mentalità proattiva e che sia in grado di lavorare con team diversi .
I nostri candidati saranno selezionati in base a criteri come la motivazione, l'autonomia e la capacità di adattarsi agli stimoli.
Se sei interessato / a a questo ruolo, assicurati di inviare il tuo CV più aggiornato insieme alla lettera di presentazione nel formato PDF entro i 5 giorni dal giorno della pubblicazione dell'annuncio sul sito web. Seleziona anche eventuali abilitazioni o certificazioni rilevanti per il ruolo .
#J-18808-Ljbffr