Descrizione Lavoro
Adecco, per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.Responsabilità:Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;Supportare i clienti nel download e nella registrazione;Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti.Requisiti:Preferibile esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;Ottime capacità comunicative e relazionali;Orientamento al cliente e problem solving;Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.Offriamo:Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine;V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;Buoni pasto da 8€;Formazione iniziale e continua.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le proprie competenze e crescere professionalmente.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr