Customer Experience Manager

Milano 29-09-2025

Customer Experience Manager

Sesto Autoveicoli spa Milano 29-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewDi cosa ti occuperai?Ti occuperai di gestire e ottimizzare tutti i processi riguardanti l’interazione con i Clienti, con l’obiettivo di incrementare il business. Sarai il punto di riferimento per la determinazione e l’implementazione della strategia CRM nei diversi reparti.Nello specificoDefinizione ed implementazione della strategia loyalty.Gestione dei processi di rinnovoPromozione del dialogo tra tutti i reparti della concessionaria al fine di offrire al Cliente un’esperienza di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business.Presidio del processo di Lead Management.Monitoraggio dei kpi’s definiti delle marche nell’ambito della strategia di CRM.Parteciperai ad uncostante piano di formazione ed aggiornamentoin un ambiente tecnologicamente all avanguardia dove gli strumenti e l\'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio!Cosa cerchiamoEsperienza pregressa nel ruoloConoscenza dei fondamentali di CRM, Comunicazione e DigitalSpiccate doti relazionaliOrientamento al risultatoCapacità analitiche e Problem solvingCosa offriamoContratto, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.Se il tuo profilo è in linea con queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.