Descrizione Lavoro
Per un Gruppo innovativo e dinamico, specializzato nella formazione online e presente a livello europeo, siamo alla ricerca di una figura diRuolo e responsabilitàDefinire e implementare la strategia di customer experience e customer care.Gestire un team di customer service (20pax), progettando e monitorando la routine di ciascun membro.Insieme al COO stabilire obiettivi trimestrali e condurre le performance review.Sviluppare una cultura di analisi e controllo delle performanceAffiancare il team nel problem-solving quotidianoCollaborare con gli altri dipartimentiAttenzione e miglioramento alla qualità e alla velocità del servizioAttenzione verso l’innovazione sia di settore che legate agli aspetti tecnologiciCollaborare con gli altri dipartimentiCompetenze richiesteEsperienza consolidata nella gestione della Customer Experience e del Customer Care in aziende strutturate.Capacità di mantenere il team sempre motivato e produttivo.Esperienza nel coordinamento di team ampi e complessiEsperienza in processi di hiring e onboardingEsperienza full-remoteInteresse e competenza nel documentare i processi lavorativi in una knowledge base.Passione per la tecnologia, con particolare attenzione all’uso dell’AI per ottimizzare i processi operativiOrganizzazione, attenzione ai dettagli e alla pianificazioneModalità di lavoro : Full-remoteTutti i nostri annunci sono rivolti a candidati ambosessi (L. 903 / 77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276 / 03Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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