Descrizione Lavoro
Stage in Customer Experience e Marketing - EOLO SpA
EOLO SpA, fondata nel 1999, è un operatore nazionale di telecomunicazioni leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. La nostra missione è garantire, anche nelle zone più remote, un accesso alla rete democratico e di qualità, supportando uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti con nuove idee e progetti, puntando a essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Attualmente, all’interno della direzione Communication & Marketing, cerchiamo una figura da inserire in stage che ricoprirà il ruolo di:
Customer Experience & Marketing Intern
Collaborerai con il CX Manager e, durante il periodo di formazione, apprenderai le principali tecniche di analisi qualitativa e quantitativa legate alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità:
Sviluppare KPIs e Dashboard legati alla Customer Experience del Cliente
Eseguire monitoring delle performance
Svolgere analisi qualitative e quantitative
Realizzare presentazioni e documenti di sintesi dei risultati
Requisiti:
Formazione/laurea in discipline economiche, statistiche o ingegneristiche
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Utilizzo di strumenti di Business Intelligence (preferibilmente Power BI)
Approccio analitico, pensiero critico e attitudine al problem solving
Personalità intraprendente e precisa
Perché scegliere EOLO:
Ambiente informale e collaborativo con aree relax e spazi di coworking
Ristorante aziendale gratuito
Navetta gratuita stazione-Head Quarter
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