Descrizione Lavoro
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per DHL Express, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, selezioniamo:Customer Experience AdvisorPart-timeDi cosa ti occuperai?Collaborare con il team vendite per le attività post-vendita,Creazione di contratti, attivazione di codici cliente e apertura di portali di spedizioneGestione della posta legale in arrivoSupporto clienti/partner nella creazione dei documenti di trasportoSupporto alla fatturazioneMonitoraggio delle spedizioniHai queste competenze e caratteristiche?1-3 anni di esperienza lavorativa nel supporto alle vendite o in altri ruoli amministrativiConoscenza professionale della lingua inglesePreferibile la conoscenza del tedescoOrario di lavoro: 30h settimanali dal lunedì al venerdìOfferta Contrattuale: Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi.Possibilità di smart working.Luogo di lavoro: Roma (Ponte Galeria)Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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