CUSTOMER EXPERIENCE & COMMUNICATION SPECIALIST PER IL GRUPPO MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEME[...]

CUSTOMER EXPERIENCE & COMMUNICATION SPECIALIST PER IL GRUPPO MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEME[...]

Riassunto

Località

Vibo Valentia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Cerchiamo un/una CUSTOMER EXPERIENCE & COMMUNICATION SPECIALIST per il Gruppo Mediterranean Hospitality Management&Consulting!
Se il sorriso è la tua firma e credi che il benessere nasca da cura, empatia e attenzione ai dettagli, questa è l’opportunità che fa per te.
Noi di Mediterranean Hospitality vogliamo creare ecosistemi del bello: luoghi dove l’ospitalità diventa esperienza, i team lavorano in sintonia e ogni persona può crescere esprimendo il proprio talento autentico.
La tua Missione e le tue Responsabilità

Gestisci la Customer Experience e la Comunicazione del gruppo.
Coordini i programmi di Brand Experience, Brand Communication e Brand Assurance.
Garantisci la coerenza dello standard di prodotto/servizio e della guest experience.
Ti occupi delle campagne e dei materiali di comunicazione, oltre che dei partner e influencer.
Favorisci l’eccellenza del servizio come punto di riferimento per i team operativi.
Monitora i risultati, per darne visibilità agli stakeholder e proporre azioni di miglioramento.

Chi sei tu:

Ami lavorare in squadra e raggiungere risultati ambiziosi, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio.
Desideri lasciare il segno, costruendo qualcosa di autentico e significativo.
Hai esperienze di almeno 3 anni nel mondo del marketing e comunicazione, maturati in agenzie o realtà customer centric. Esperienza nella sfera del digitale è un plus.
Ti consideri una persona creativa con gusto per il bello.
Hai buona capacità analitiche e di sintesi, pensiero critico e problem solving.
Ottima conoscenza della lingua inglese (una terza lingua è un plus).

✨ Cosa ti offriamo
Ti offriamo l’opportunità di entrare in un progetto ambizioso e dinamico, iniziando un percorso di crescita professionale in un ambiente autentico, attento ai valori umani e al benessere delle persone.
Vuoi unirti a noi? Clicca sul bottone "Candidati ora".
#Marketing #Communitation #HospitalityJobs #JoinOurTeam #LeadershipPositiva #mediterranean hospitality management&consulting
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.