Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia S.p.A., divisione Digital & Technologies, ricerca per azienda leader di consulenza IT una figura come Customer Service e come Operatore Back Office sulla sede di Napoli.
Responsabilità
Assistenza agli utenti e chiamate inbound
Aggiornamento di tool dei clienti
Preparazione di report
Pratiche assicurative e documentazione
Requisiti
Excel e pacchetto office livello intermedio
Diploma o laurea
Gradita esperienza lavorativa nel settore assicurativo - Customer Service
Problem solving – Approccio positivo – Buon eloquio
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Sono previste 3 settimane di formazione online con assunzione dalla seconda settimana.
ORARIO: Part-time mattina o pomeriggio: 09:00-13:00 o 14:00-18:00, 5 giorni su 6, su turni dal lunedì al sabato (no domeniche e no notturni).
Retribuzione base di 600/700 euro netti mensili. Data inizio prevista: 19/12/2025. Settore: CONSULENZA. Disponibilità oraria: Part Time. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte.
#J-18808-Ljbffr