Customer care tedesco ottimo

Vimodrone 06-12-2025

Customer care tedesco ottimo

ADECCO ITALIA S.p.A. Vimodrone 06-12-2025
Riassunto

Località

Vimodrone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office con ottimo tedesco.Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.La conoscenza della lingua inglese è un plus.La disponibilità oraria richiesta è part-time o full time, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività dal 9 giugno.Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)work&studyEsperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Tedesco: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggioMezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.