Customer Care Support

Vicenza 21-12-2025

Customer Care Support

PassioneBeauty Vicenza 21-12-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support per sostituzione maternità con focus sul mercato italiano.
Responsabilità

Gestione completa delle pratiche di reso RMA e dei resi a mittente
Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
Comunicazione con i clienti su tempistiche, modalità di reso, sostituzioni o rimborsi
Supporto alle attività di post vendita incluse gestione reclami, supporto su prodotti difettosi o non conformi, assistenza su riparazioni, sostituzioni e rimborsi
Monitoraggio KPI relativi a resi e post-vendita (tempi di gestione, cause di reso, volumi) e segnalazione di criticità ricorrenti
Supporto amministrativo legato alle pratiche di post-vendita, emissione di note di credito o rimborsi
Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell’azienda e fidelizzare la clientela
Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team

Qualifiche

Laurea in materie umanistiche
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruolo eCommerce
Conoscenza professionale dell’inglese
Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
Doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
Conoscenza di francese/spagnolo/tedesco è preferenziale
Approccio concreto orientato alla risoluzione dei problemi
Passione per il mondo Nails & Beauty
Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
Flessibilità oraria e Smart Working
Pacchetto benefit: scontistiche prodotti, buoni pasto e frutta fresca
Sportello di Ascolto Psicologico
Re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
Piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali

Contatto
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent AcquisitionColloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring ManagerColloquio finale con l’Human Resources DirectorPromessa di assunzione
SEDE DI LAVORO: Vicenza
TIPOLOGIA CONTRATTO: Sostituzione maternità
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.