Customer Care Support

Cittadella 28-10-2025

Customer Care Support

PASSIONE BEAUTY Cittadella 28-10-2025
Riassunto

Località

Cittadella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Passione Beauty Spa , leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano.PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’Gestire chiamate dirette col clienteAssistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizioneCollaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi clienteSegnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’aziendaRispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenzialeMantenere un accurato archivio di documenti e report commercialiAnalizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramentoSvolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social NetworkGestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e venditeCreare contenuti per la community e raccogliere UGCModerare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, Youtube, TikTokContattare proattivamente clienti potenzialiLavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2bGestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientelaGestione della sezione Q&A sitoGestione della sezione recensioni sitoGestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community teamCI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE :Hai conseguito una laurea in materie umanisticheHai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)Conoscenza professionale della lingua ingleseBuona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commercialiLa conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenzialePossiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemiPassione per il mondo Nails & BeautyCHE COSA TI OFFRIAMO :pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertiseflessibilità oraria e Smart Workingpacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in aziendaSportello di Ascolto Psicologicore-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialitàpiattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individualiIL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE :Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent AcquisitionColloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring ManagerColloquio finale con l’Human Resources DirectorPromessa di assunzioneSEDE DI LAVORO : Vicenza
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.