Descrizione Lavoro
Passione Beauty Spa , leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’
Gestire chiamate dirette col cliente
Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione
Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda
Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali
Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento
Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)
Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite
Creare contenuti per la community e raccogliere UGC
Moderare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, Youtube, TikTok
Contattare proattivamente clienti potenziali
Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b
Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
Gestione della sezione Q&A sito
Gestione della sezione recensioni sito
Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE :
Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
Conoscenza professionale della lingua inglese
Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
Passione per il mondo Nails & Beauty
CHE COSA TI OFFRIAMO :
pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
flessibilità oraria e Smart Working
pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
Sportello di Ascolto Psicologico
re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE :
3 step indicativi :
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition >
Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager >
Colloquio finale con l’Human Resources Director >
Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO :
Vicenza
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