Descrizione Lavoro
Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano.PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’Gestire chiamate dirette col clienteAssistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizioneCollaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi clienteSegnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’aziendaRispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenzialeMantenere un accurato archivio di documenti e report commercialiAnalizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramentoSvolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social NetworkGestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e venditeCreare contenuti per la community e raccogliere UGCModerare le pagine ufficiali social: Instagram, Facebook, Youtube, TikTokContattare proattivamente clienti potenzialiLavorare sull’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2bGestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell\'azienda e fidelizzare la clientelaGestione della sezione Q&A sitoGestione della sezione recensioni sitoGestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community teamREQUISITI E COMPETENZEHai conseguito una laurea in materie umanisticheHai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)Conoscenza professionale della lingua ingleseBuona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commercialiLa conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenzialePossiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemiPassione per il mondo Nails & BeautyPacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertiseFlessibilità oraria e Smart WorkingPacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in aziendaSportello di Ascolto PsicologicoRe-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialitàPiattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individualiContatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzioneSEDE DI LAVORO: Vicenza
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